Würth MODYF approda su TikTok!

Würth MODYF Italia annuncia il lancio del suo nuovo canale TikTok, che sarà gestito con il supporto della NewGen Agency CreationDose. Da una recente analisi del target è emerso che il nostro pubblico online è composto al 42% da utenti di età compresa tra i 18 e i 34 anni (di cui 17,6% la fascia 18-24 e 25% la fascia…

#abbigliamento da donna #abbigliamento da lavoro #artigianato

MODYF CELEBRA LE DONNE NELL’ARTIGIANATO

Come ogni anno, il mese di marzo è dedicato alle donne che lavorano nell’artigianato. Vogliamo prenderci un momento per celebrare la loro forza, il loro coraggio e la loro perseveranza. Non è facile muoversi in un settore prevalentemente al maschile, ma queste donne tenaci lavorano duramente e affrontano mille sfide per intraprendere una carriera che le appassiona. In Italia il…

#abbigliamento da lavoro #dpi #scarpe da lavoro #sicurezza

IL MESE DELLA SICUREZZA DI WÜRTH MODYF: LA PAROLA ALL’ESPERTO

Settembre è il mese della sicurezza nei gruppi Würth e Würth MODYF e per l’occasione abbiamo deciso di intervistare un esperto del settore per capire lo stato della sicurezza nel nostro paese e le problematiche legate alla scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Innanzitutto, presentati Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Montalesi e sono un esperto in sicurezza e…

#economia circolare #scarpe antifortunistiche riciclate #sostenibilità

BACK TO WORK DI ESO: IL PROGETTO DI RECUPERO DELLE SCARPE DA LAVORO ARRIVA NEI PUNTI VENDITA WÜRTH E WÜRTH MODYF

Würth MODYF partecipa al progetto di recupero sostenibile di ESO per la raccolta e il recupero di vecchie scarpe da lavoro che, trasformate in materia prima seconda, possono diventare pavimentazione in iniziative di riqualificazione del territorio. Il Gruppo Würth MODYF, l’azienda del Gruppo Würth specializzata in abbigliamento professionale e delle scarpe antinfortunistiche, ha da tempo intrapreso un percorso verso un…

#ecosostenibile #scarpa antinfortunistica #scarpe da lavoro leggere

La ECOFRESH S1P vince il German Design Award Gold 2022

Per il suo decimo anniversario il German Design Award ha deciso di fare le cose in grande, assegnando a Würth MODYF il premio Gold per la sua scarpa da lavoro realizzata con materiali riciclati, la EcoFresh S1P. Questo premio rappresenta per noi un traguardo straordinario, che non fa che rafforzare la direzione presa dall’azienda verso un futuro più ecosostenibile. Il…

#abbigliamento da donna #abbigliamento da lavoro #catalogo #scarpa antinfortunistica #scarpe da lavoro

Nuovo Catalogo Würth Modyf 2021-2022. Un catalogo decisamente speciale.

Abbiamo finalmente tra le mani il Catalogo Würth Modyf 2021-2022. Ci guardiamo soddisfatti. L’emozione è tanta, perché quello di quest’anno è un catalogo speciale, che racconta non solo il nostro abbigliamento da lavoro e le nuove scarpe antinfortunistiche che abbiamo introdotto sul mercato, ma anche e soprattutto le storie dei nostri clienti, i nostri Master, i nostri valori e le…

German Design Award 2019 Linea NEON

Ogni anno l’evento German Design Award premia le aziende tecnologiche che inseriscono nel mercato prodotti innovativi e di alta qualità. Würth MODYF è stata premiata nell’edizione del German Design Award 2019 per aver creato una nuova linea da lavoro ad alta visibilità, chiamata Neon. La collezione Neon è risultata unica e rivoluzionaria sul mercato tedesco perchè prodotta con tessuto stretch…

Würth Modyf partner di Football no limits

Il calcio come strumento educativo nei Balcani Lavorare bene per vivere meglio, aiutare gli altri per vivere ancora meglio. Potremmo iniziare con questo slogan il racconto di quello che è stato un viaggio meraviglioso, difficile per certi versi ma capace di mostrare il volto migliore dell’essere umano vicino o lontano che sia. È in questo modo che Würth MODYF ha…

#masterpiece

Würth Modyf cerca testimonial per il catalogo annuale

Per le aziende clienti è possibile candidarsi a protagonisti della comunicazione del marchio di abbigliamento professionale. Würth MODYF, brand di abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistica, lancia una call per i propri clienti, che hanno l’opportunità di diventare testimonial della comunicazione del marchio. Ogni anno tre clienti europei diventano infatti i protagonisti del catalogo: i testimonial vengono scelti fra i membri…

#germandesignaward

Würth MODYF vince il German Brand Award Gold 2018

L’oscar tedesco per la riconoscibilità dei brand premia, con il più alto grado, il marchio di abbigliamento da lavoro  Il marchio di abbigliamento professionale Würth MODYF è stato premiato con il German Brand Award Gold 2018 a Berlino, davanti a 600 ospiti dal mondo mediatico, dell’economia e della cultura. Una conquista che lo proietta definitivamente nell’olimpo dei brand tedeschi maggiormente…