Per le aziende clienti è possibile candidarsi a protagonisti della comunicazione del marchio di abbigliamento professionale.
Würth MODYF, brand di abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistica, lancia una call per i propri clienti, che hanno l’opportunità di diventare testimonial della comunicazione del marchio.
Ogni anno tre clienti europei diventano infatti i protagonisti del catalogo: i testimonial vengono scelti fra i membri di uno speciale “ordine professionale” creato da Würth MODYF, chiamato ”Ordine dei Capolavori”, a cui candidarsi scrivendo a marketing@modyf.it .
L’Ordine dei Capolavori riunisce coloro che nella propria professione creano veri e propri masterpiece, secondo tre tipologie: innovator, alla costante ricerca di idee nuove e rivoluzionarie, creator di prodotti unici che uniscono lavoro artigianale e artistico, e maker, costruttori del mondo che ci circonda.
Tra gli ultimi protagonisti del catalogo si contano sia grandi aziende, come Iberia, che piccole realtà artigianali: non esiste dunque un vincolo legato alla dimensione aziendale. Il comune denominatore dei membri di quest’ordine è invece la capacità di unire esperienza e passione per fornire servizi e prodotti di qualità. Lo stesso impegno che Würth MODYF profonde nel creare prodotti qualitativamente elevati che facilitino il lavoro, con l’obiettivo finale di creare capolavori nel proprio ambito professionale. Create your own Masterpiece!