“Sono molto lieto che European Athletics e Würth MODYF collaborino di nuovo e do un caloroso benvenuto al loro ritorno come partner ufficiale”, ha commentato il presidente di European Athletics Dobromir Karamarinov. “È stato un sodalizio di grande successo la scorsa estate in occasione del nostro evento di punta a Monaco di Baviera, con grandi benefici per entrambe le parti, e il nostro rinnovato coinvolgimento con questa prestigiosa azienda multinazionale dimostra ancora una volta il valore del nostro marchio e dei nostri eventi”, ha aggiunto.
“Come per tutti i nostri partner ufficiali, ci impegniamo ad aiutarli ad aumentare la loro esposizione internazionale attraverso il coinvolgimento nel nostro sport”, ha dichiarato il CEO di European Athletics Christian Milz. “A partire dai Campionati Europei di Atletica a Squadre, che hanno un posto di rilievo nel nostro calendario e nei Giochi Europei, offriremo a tutti i nostri Partner Ufficiali, tra cui Würth MODYF, straordinarie opportunità di marketing che li vedranno direttamente collegati ad alcuni dei più grandi atleti del mondo”, ha aggiunto.
“Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale di European Athletics. Dopo il successo dell’inizio di Monaco 2022, è stato chiaro che volevamo continuare a puntare su questa partnership”, ha commentato Melanie Röger, portavoce del Gruppo Würth MODYF. “I valori della competizione europea di atletica leggera – eccellenza, disciplina, sviluppo personale e uguaglianza – sono valori che i nostri clienti condividono ogni giorno e che anche noi viviamo internamente come pietra miliare della nostra cultura aziendale. Siamo quindi lieti di poter portare questi valori nel mondo, insieme, in competizioni entusiasmanti”, ha aggiunto.
“Non vediamo l’ora di essere presenti ai prossimi tre grandi eventi in Slesia, a Bruxelles e a Roma e, insieme al nostro team, di avvicinare i visitatori al nostro marchio Würth MODYF”, ha dichiarato Sarah Stievano, responsabile del marketing internazionale del Gruppo Würth MODYF. “Organizzeremo diverse attività durante le pause per gli spettatori, racconteremo la storia delle persone che lavorano in background durante questi grandi eventi sui nostri canali social media e, naturalmente, faremo il tifo per tutti gli atleti e le squadre”, ha aggiunto.
Würth MODYF si unirà a SPAR, Le Gruyère ed Eurohold come Partner Ufficiale, a EBU/Eurovision Sport come Broadcast Partner e a Conica e Polanik come Preferred Suppliers.