Forse non tutti sanno che ogni anno ci piace raccontare nei nostri cataloghi e sui canali social quelle che noi chiamiamo #Masterstories, ovvero le storie dei clienti che ci ispirano di più con il loro lavoro. Questi Master possono essere professionisti di settori diversi, accomunati tutti dalla passione per il loro lavoro, il loro Masterpiece.
Come loro, anche noi siamo lavoratori appassionati e amiamo supportare chi come noi è mosso da dedizione e spirito d’iniziativa. L’abbigliamento e le scarpe da lavoro sono i nostri Masterpiece, grazie ai quali siamo in grado di supportare altri Master, realizzando prodotti altamente personalizzati che diventano una sorta di biglietto da visita tessile del loro brand.
Nei nostri cataloghi distinguiamo i Master in 3 categorie: il Maker, il Creator e l’Innovator. Per loro abbiamo disegnato linee di prodotti versatili e confortevoli, adatti ad essere indossati tutto il giorno.
IL MAKER
Sono professionisti che con le loro mani costruiscono il mondo che ci circonda, pragmatici e instancabili. Rientrano in questa categoria i settori più pesanti e pratici, come quello dell’edilizia (muratori e cartongessisti) o quello delle istallazioni (idraulici ed elettricisti). Questi lavori hanno bisogno di abbigliamento super resistente e lavabile anche ad alte temperature e di scarpe antinfortunistiche super rinforzate, per proteggerli durante il loro duro lavoro.