Modyf World

Margherita Jacob

Sei nel Gruppo Wuerth Modyf dagli inizi!

Esatto, mi chiamo Margherita Jacob e faccio parte della ditta Würth MODYF da veramente una vita. Ben 13 anni nell’ufficio acquisti in Wuerth, e in Modyf dal 2002, quasi dagli inizi. Nel 1997 stavo lavorando al mio masterpiece personale, ero in maternità. Mi ricordo la mail con due colleghi, Barbara e Gabriele, e in mezzo c’era una figura in bianco con la scritta “cerchiamo te!” Ecco, mi hanno trovata! Avevo voglia di fare nuove esperienze e di crescere personalmente.

Ti ricordi quanti collaboratori c’erano nei primi anni e cosa è cambiato nel tempo?

Io ho iniziato dopo 5 anni dalla fondazione dell’azienda Modyf. Eravamo in 7: Loris, Barbara, Gabriele, Thomas, Cristina , Raffaella e io. Durante la mia esperienza lavorativa sono cambiate tante cose. Mi sono venuti i capelli bianchi, rughe hahahah, abbiamo cambiato due sistemi operativi e due loghi, oltre ad essere cresciuti a livello personale ed aziendale. Come team, abbiamo fatto esperienze insieme con la voglia di migliorare.

Hai visto la ditta Wuerth Modyf crescere, come ti senti?

Mi sento bene, mi sento sempre “Lagreti”, e posso confermare che è la più bella esperienza lavorativa e umana. Sono cresciuta e maturata come persona e anche professionalmente. Ormai sono passato da one task ad essere multitask, di certo non mi annoio mai.

Cosa ti ha convinto a far parte per così tanto tempo a Modyf?

Modyf significa anche azione, il non rimanere mai fermi. Modificare priorità e punti di vista, divertendosi anche nei periodi di alta stagione, dove ottenere un grado di servizio ottimo, servire i clienti e trovare sempre un buon piano B da molta soddisfazione.

articolo a cura di: Modyf-team

potrebbero interessarti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te un codice sconto per il tuo primo ordine

Newsletters