Modyf World

German Design Award 2019 Linea NEON

Ogni anno l’evento German Design Award premia le aziende tecnologiche che inseriscono nel mercato prodotti innovativi e di alta qualità. Würth MODYF è stata premiata nell’edizione del German Design Award 2019 per aver creato una nuova linea da lavoro ad alta visibilità, chiamata Neon.

La collezione Neon è risultata unica e rivoluzionaria sul mercato tedesco perchè prodotta con tessuto stretch e innovative strisce riflettenti LOXY®. Il tessuto in poliestere e il cotone elasticizzato garantiscono il miglior confort senza perdere in robustezza, che per un lavoratore è molto importante. Le bande riflettenti segmentate LOXY®, sono molto più visibili nelle condizioni di bassa luminosità rispetto alle classiche bande presenti su altre linee di abbigliamendo da lavoro ad alta visibilità.

La linea Neon, oltre ad essere tecnicamente avanzata e a norma di legge, si mostra a gli occhi delle persone con una livrea che ricorda l’abbigliamento sportivo. Würth MODYF è riuscita ad arrivare ad un prodotto qualitativamente avanzato grazie a un duro e lungo lavoro di produzione e design. Per questo motivo Würth MODYF ha ricevuto un riconoscimento nell’evento del German Design Award 2019 che l’ha premiata per il miglior progetto innovativo sul mercato del lavoro.

Würth Modyf, anche se ha già ricevuto numerosi premi, non si fermerà di certo a guardare la concorrenza. Si è già messa alla ricerca di nuovi progetti di abbigliamento da lavoro che aiutino tutti i lavoratori a migliorare la propria giornata lavorativa. Dal 1997 l’azienda ha lo scopo di vestire tutti i lavoratori con abbigliamento unico e performante. Ha sempre cercato di ascoltare le esigenze di tutti per produrre ciò che veramente è richiesto nel mercato del lavoro.

La passione, l’impegno e nuovi progetti non sono di certo un problema per Würth MODYF. Dovranno far si che le idee si trasformino in abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche di alta qualità. La nuova sfida per il German Design Award 2020 è già partita.

articolo a cura di: Modyf-team

potrebbero interessarti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te un codice sconto per il tuo primo ordine

Newsletters