Modyf Style

Carbon 290: la scarpa da lavoro più leggera sul mercato

Il lavoro non è mai stato così leggero!

Non è solo uno slogan, per noi è una missione. Würth MODYF è fiero di presentare una scarpa da lavoro rivoluzionaria, che cambierà drasticamente il vostro modo di lavorare.

La nuova Carbon 290 è la scarpa da lavoro più leggera sul mercato, con un peso di circa 300 grammi (taglia 42) e una freschezza impareggiabile. Pensate solo che normalmente una scarpa da lavoro pesa oltre 500 grammi, incredibile no?

Un vero e proprio capolavoro nato dall’intuito e dalla capacita del nostro team sviluppo e ricerca, che ha saputo combinare con maestria i migliori materiali in commercio e il comfort e la leggerezza tipici delle scarpe sportive.

Più che una scarpa antinfortunistica, sembra una scarpa da corsa! Ed è proprio da lì che i nostri esperti hanno deciso di prendere ispirazione. Del mondo del running la nostra Carbon ne condivide non solo il design sportivo, i colori accesi e le performance elevatissime, ma anche la leggerezza, la flessibilità e la freschezza che dura tutta la giornata.

Lanciata a giugno, questa scarpa ha già riscosso un enorme successo, sia tra gli uomini che le donne. La tomaia esterna in knit con trama a nido d’ape garantisce una freschezza costante all’interno della scarpa, anche nelle stagioni più calde. I rinforzi in TPU assicurano inoltre un’ottima resistenza e durata nel tempo.

La soletta antiperforazione in PET riciclato, materiale innovativo e super resistente, e il leggerissimo puntale in fibra di carbonio spingono le prestazioni di questo prodotto a livelli mai raggiunti prima.

Ma vogliamo parlare della sua fantastica suola? Oltre ad essere esteticamente bella e alla moda, rispetta tutti i parametri di sicurezza delle scarpe da lavoro MODYF: antiscivolo, antistatica ed EVA SRC con inserti in gomma per proteggervi dalle scariche elettrostatiche.

La Carbon è pensata per chi passa molte ore in piedi per lavoro e la sua forma dinamica supporta il vostro peso senza affaticare o causare dolore ai vostri piedi o alla vostra schiena.

Fidatevi, sono scarpe da lavoro così comode e leggere che non vi accorgerete nemmeno di indossarle!

VIDEO

Guarda ora il nuovo spot!
articolo a cura di: Modyf-team

potrebbero interessarti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te un codice sconto per il tuo primo ordine

Newsletters