#abbigliamento da donna #abbigliamento da lavoro #abbigliamento invernale

Würth MODYF lancia Prometeus, il gilet riscaldato con tecnologia clim8

Nuovo Gilet Smart Prometeus Würth MODYF, marchio internazionale di abbigliamento e calzature da lavoro con sedi in tutta Europa, annuncia il lancio del suo prodotto più innovativo e tecnologico: il Gilet smart riscaldato Prometeus. Realizzato in collaborazione con clim8, questo gilet combina il comfort e la durata dei prodotti MODYF con una tecnologia di controllo intelligente integrata. In un mondo…

#abbigliamento da lavoro

Come scegliere l’abbigliamento da lavoro invernale

Si sa, lavorare con il freddo non è esattamente il massimo, specialmente se vivete in Alto Adige come noi di Würth MODYF! Qui in montagna però siamo pronti anche agli inverni più rigidi e sappiamo come equipaggiarci per proteggerci dal freddo. Il segreto sta tutto nel “vestirsi a cipolla”, usando per ogni strato abbigliamento tecnico specializzato in grado di mantenere…

#scarpa antinfortunistica #scarpe da lavoro #scarpe da lavoro leggere

Carbon 290: la scarpa da lavoro più leggera sul mercato

Il lavoro non è mai stato così leggero! Non è solo uno slogan, per noi è una missione. Würth MODYF è fiero di presentare una scarpa da lavoro rivoluzionaria, che cambierà drasticamente il vostro modo di lavorare. La nuova Carbon 290 è la scarpa da lavoro più leggera sul mercato, con un peso di circa 300 grammi (taglia 42) e…

Scarpa antinfortunistica riciclata EcoFresh Würth MODYF

Grazie alla nostra esperienza nel settore delle scarpe antinfortunistica siamo riusciti a creare la scarpa riciclata EcoFresh contraddistinta da estrema leggerezza e freschezza. Ci siamo concentrati anche sul design contraddistinto da forme e geometrie giovanili e alla moda. La tutela dell’ambiente rappresenta oggi un'esigenza fondamentale per assicurare il benessere e il progresso della società. Proprio per questo tramite la realizzazione…

La scarpa dielettrica marchiata Würth MODYF

In tutti gli ambienti lavorativi, cavi elettrici e impianti possono nascondere rischi e pericoli. Anche se la maggior parte delle persone se ne rendono conto e li prevengono con misure di sicurezza, esistono pericoli invisibili, che non vengono sempre presi in considerazione, come per esempio cavi provvisori o danneggiati nei cantieri o lavori con batterie ad alto voltaggio. Per proteggere…

#Draco #ripstop

Scopri l’abbigliamento Ripstop della linea Würth Modyf

Il Ripstop è un tessuto in nylon realizzato con una tecnologia ad intreccio, la sua caratteristica principale è la sua alta capacità di resistere a strappi. La resistenza del Ripstop è così elevata che viene utilizzata per la realizzazione delle mongolfiere, vele e nell'ambito militare. Proprio per queste caratteristiche importanti si è deciso di utilizzare la tecnologia Ripstop sulla Linea…

#E-care

E-Care Würth Modyf: Sicurezza oltre l’antinfortunistica

Nell’abbigliamento da lavoro è stata inserita una tecnologia per schermare le radiazioni elettromagnetiche Sicurezza per il lavoratore a 360°, non solo intesa come antinfortunistica: Würth Modyf ha dotato le proprie linee di punta di abbigliamento professionale con la tecnologia e-care, che protegge dal 99,9% delle onde elettromagnetiche. Utilizzata per le tasche portacellulare di giacche, pantaloni e salopette, questo sistema consente…

Abbigliamento a basso impatto ambientale

Abbigliamento a basso impatto ambientale: perché vestirsi in maniera ecologica Si sente parlare sempre più spesso di abbigliamento ecologico o a basso impatto ambientale ma pochi sanno effettivamente di cosa si tratta. Inoltre, tanti ignorano anche i motivi per cui è diventato necessario vestirsi con fibre ecologiche e pensano sia solo una questione di moda. Vediamo cosa si intende per…