Modyf Stories

Würth Modyf cerca testimonial per il catalogo annuale

Per le aziende clienti è possibile candidarsi a protagonisti della comunicazione del marchio di abbigliamento professionale.

Würth MODYF, brand di abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistica, lancia una call per i propri clienti, che hanno l’opportunità di diventare testimonial della comunicazione del marchio. Ogni anno tre clienti europei diventano infatti i protagonisti del catalogo: i testimonial vengono scelti fra i membri di uno speciale “ordine professionale” creato da Würth MODYF, chiamato ”Ordine dei Capolavori”, a cui candidarsi scrivendo a marketing@modyf.it .

L’Ordine dei Capolavori riunisce coloro che nella propria professione creano veri e propri masterpiece, secondo tre tipologie: innovator, alla costante ricerca di idee nuove e rivoluzionarie, creator di prodotti unici che uniscono lavoro artigianale e artistico, e maker, costruttori del mondo che ci circonda. Tra gli ultimi protagonisti del catalogo si contano sia grandi aziende, come Iberia, che piccole realtà artigianali: non esiste dunque un vincolo legato alla dimensione aziendale. Il comune denominatore dei membri di quest’ordine è invece la capacità di unire esperienza e passione per fornire servizi e prodotti di qualità. Lo stesso impegno che Würth MODYF profonde nel creare prodotti qualitativamente elevati che facilitino il lavoro, con l’obiettivo finale di creare capolavori nel proprio ambito professionale. Create your own Masterpiece!

www.modyf.it/masterpiece

VIDEO

Company profile

Il Gruppo Würth Modyf, specialista nel settore dell’abbigliamento professionale e delle scarpe antinfortunistiche, nasce nel 1997 in Germania, a integrazione della gamma Würth dedicata ai professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Nello stesso anno il marchio, forte del successo, arriva anche in Italia, stabilendo il proprio headquarter a Termeno (BZ).

Contraddistinto dalla ricerca nei materiali, nel design e nei dettagli, tipici del marchio Würth, l’abbigliamento Modyf comprende giacche, pantaloni, scarpe, maglieria, gilet e accessori, studiati con l’obiettivo di favorire il comfort e proteggere il corpo da intemperie e urti. Un catalogo che soddisfa le specifiche esigenze di muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, pittori, artigiani del legno, meccanici, autotrasportatori, saldatori, agricoltori e giardinieri. Würth MODYF è fornitore ufficiale di brand come SKY, Forst, Linde e noti marchi del settore automobilistico.

Il Gruppo Modyf conta oggi 250 dipendenti e ha festeggiato nel 2017 i suoi 20 anni dalla fondazione. Nel 2018 ha conquistato il German Design Award e il German Brand Award Gold.
L’abbigliamento è distribuito in tutta Italia ed è acquistabile tramite 2200 agenti Würth MODYF, nei quasi 140 punti vendita Würth, nello store Modyf di Egna (BZ), online al sito www.modyf.it oppure telefonicamente.

articolo a cura di: Modyf-team

potrebbero interessarti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Subito per te un codice sconto per il tuo primo ordine

Newsletters