CRICURSA: PRODUZIONE DI VETRO STRATIFICATO
Scopriamo insieme la storia dell’azienda spagnola Cricursa, testimonial Würth MODYF.
Da decenni il vetro viene utilizzato in svariati modi. Le possibilità di impiego sono infinite e può prendere qualsiasi forma. Dal 1928 l’azienda spagnola CRICURSA, che in italiano significa “vetro piegato” sta rivoluzionando l’uso di questo materiale. Per creare nuove dimensioni e innovative possibilità d’impiego del vetro, Miquel López con il suo team lavora a soluzioni architettoniche estetiche e funzionali. Con passione e creatività, CRICURSA lavora a livello internazionale per realizzare il design e la costruzione di famose opere edili.
UN PASSO AVANTI
Lo sviluppo di idee e tecnologie nuove nel campo della produzione del vetro, porta alla realizzazione di capolavori, masterpieces. I pezzi che possono pesare anche tonnellate, non vengono trasportati come per magia all’interno del reparto di produzione, ma con l’ausilio di cuscini di sollevamento ad alta pressione che permettono al team di Miquel López di dare la forma voluta al vetro.
QUALITÀ CON SICUREZZA
Precisione assoluta è la parola d’ordine durante tutti i passi produttivi. Per ottenere un risultato eccellente, tutti i dipendenti devono lavorare concentrati per evitare anche il minimo errore durante la produzione. Il maestro artigiano controlla personalmente la qualità eccezionale di CRICURSA.