Il Gruppo Würth MODYF rinnova il suo ruolo di Official Sponsor degli Europei di Atletica Leggera anche per il 2025-27.
Il rinnovo estende un rapporto iniziato quando Würth MODYF è diventato Partner Ufficiale di European Athletics in vista dei Campionati Europei di Atletica Leggera di Monaco 2022.
Würth MODYF continuerà ad avere lo status di Partner Ufficiale nella categoria di prodotti dell’abbigliamento da lavoro e avrà una presenza significativa ai prossimi eventi europei di atletica leggera.
– Birmingham 2026 Campionati europei di atletica leggera
– Valencia 2027 Campionati europei di atletica leggera indoor
– Madrid 2025 Campionati europei di atletica leggera a squadre 1a divisione
In qualità di partner ufficiale di alto livello, Würth MODYF beneficerà di ampi diritti di marketing di base che includono l’esclusiva mondiale per categoria di prodotto, l’esposizione del marchio nelle attività digitali e di social media di European Athletics, compresa la produzione di marketing e contenuti, nonché nei suoi canali di comunicazione, l’esposizione nella copertura televisiva paneuropea in chiaro di Eurovision dei suddetti eventi, nonché l’esposizione nel servizio di streaming live di European Athletics, la pubblicità sui LED del perimetro della pista, la biglietteria e l’ospitalità VIP e le attività di coinvolgimento dei tifosi in loco.
“Sono molto lieto che European Athletics e Würth MODYF continuino a lavorare insieme e il loro impegno a continuare come partner ufficiale è una notizia meravigliosa per l’inizio del 2025”, ha commentato il presidente di European Athletics Dobromir Karamarinov.
“Con importanti strutture operative in Italia, Würth MODYF ha tratto grandi benefici dal loro coinvolgimento con European Athletics la scorsa estate durante i Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Non vediamo l’ora di lavorare nuovamente in stretta collaborazione con loro nei prossimi tre anni, soprattutto in occasione dei Campionati Europei di Atletica Leggera del prossimo anno a Birmingham, l’evento di punta del nostro portafoglio”, ha aggiunto.
“Come European Athletics, Würth MODYF è un’organizzazione con una grande impronta in Europa e non vediamo l’ora di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di marketing che derivano dall’essere uno dei nostri partner”, ha dichiarato Christian Milz, CEO di European Athletics.
“Una forte partnership con un’azienda di alto profilo e reputazione come Würth MODYF continua a dimostrare gli eccezionali valori del marchio di European Athletics e del nostro sport”, ha aggiunto.
Melanie Röger, portavoce del Gruppo Würth MODYF, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che Würth MODYF continuerà ad essere Partner Ufficiale di European Athletics. Dopo il successo delle nostre collaborazioni a Monaco di Baviera 2022 e Roma 2024, era chiaro che estendere questa partnership era essenziale per migliorare ulteriormente la visibilità del nostro marchio”.
“In Würth MODYF condividiamo una profonda passione per l’eccellenza, la competizione, il fair play, l’uguaglianza e lo sviluppo personale, valori che sono parte integrante dell’atletica europea e che sono anche la pietra miliare della nostra cultura aziendale. Siamo entusiasti di promuovere questi valori a livello globale attraverso competizioni entusiasmanti”.
Sarah Stievano, responsabile marketing del Gruppo Würth MODYF, ha commentato: “Siamo ansiosi di essere lo Sponsor Ufficiale dei prossimi grandi eventi di Madrid, Birmingham e Valencia.
“Il nostro team internazionale si dedica non solo a mostrare il marchio Würth MODYF ai visitatori, ma anche a supportare l’incredibile staff dietro le quinte – i nostri eroi sullo sfondo – assicurando che ogni evento si svolga senza intoppi e che gli atleti siano in grado di dare il meglio di sé.”
Non vediamo l’ora di vivere con voi l’emozione di questi eventi e di continuare a sostenere chi, come noi, crede nel potere della passione e del lavoro di squadra.
Grazie a tutti per aver condiviso con noi questa stagione indimenticabile e per il vostro continuo supporto. Il meglio deve ancora venire!